Su di noi
Azienda familiare da oltre 50 anni
Nell'anno 1956 Viktor Daldossi Wolf apre lo studio fotografico nei portici superiori di Merano. Nel 1966 Helmut Daldossi, maestro artigiano di fotografia, incomincia a lavorare nell'azienda familiare, aprendo un secondo negozio nei portici. Sua moglia, Daldossi Christiane, anche maestro artigiano di fotografia, lo segue in questa sua decisione lavorativa. Nel 1991 Christian Daldossi inizia a collaborare nell'azienda fotografica.
Nel 1998 il negozio in via Portici 75 viene ampliato con un reparto di ottica e contattologia, diretto da Alex Daldossi, ottico-optometrista. Nel aprile del 2002 viene aperto il secondo negozio di ottica a San Leonardo, il primo negozio di ottica in Val Passiria. Nel 2004 il negozio di Ottica di Merano viene ampliato e rinnovato. Su questi due nuovi piani trovate oramai una grande scelta di occhiali da vista e da sole, lenti a contatto e accessori, stazioni meteo, cannocchiali, telescopi, microscopi, macchine fotografiche e acessoristica nel ambito fotografico.
Vantaggi per i nostri clienti
- Controllo computerizzato della vista gratuito.
- Garanzia di soddisfazione: Per un periodo di una settimana dal giorno dell'acquisto avete la possibilità di cambiare il vostro occhiale. Solo se siete soddisfatti voi, noi ci accontentiamo.
- Garanzie in caso di intollerabilità: In caso die intollerabilità del vostro occhiale progressivo, entro un mese dalla data di acquisto, vi offriamo delle lenti monofocali in sostituzione.
- Servizio di riparazione: Anche dopo anni dall'acquisto del vostro occhiale, vi garantiamo un servizio di riparazione affidabile e rapido.
Noi di Ottica Daldossi Wolf siamo un negozio indipendente, ma facciamo parte di un consorzio di ottica, chiamato Greenvision. Questo riunisce, sotto il marchio GreenVision oltre 600 negozi di ottica in tutta Italia ed è oggi sinonimo di professionalità, innovazione e qualità.
Un gruppo di professionisti preparati e competenti che offrono ai propri clienti la qualità di un servizio completo, grazie all'appartenenza a un'organizzazione che ha come obiettivo la crescita professionale die propri associati.
Il Consorzio organizza costantemente corsi di formazione, ricerca e sviluppa nuovi prodotti, investe in domunicazione per rafforzare l'immagine e la conoscenza del marchio.
Siamo anche impegnati costantemente a fianco di organizzazioni umanitarie per aiutare le persone meno fortunate, fornendo aiuti economici, professionali e di materiali.
Tutti gli ottici Greenvison, primi in Italia, hanno conseguito la certificazione del Sistema Qualità per Dispositivi Medici e tutti sono registrati al Ministero della Salute in qualità di fabbricante di dispositivi medici „su misura“ e sono responsabili dell'intero processo di assemblaggio delle lenti e della montatura. La Dichiarazione di Conformità, che viene rilasciata al cliente, garatisce l'autenticità die prodotti e una perfetta assistenza post-vendita.