maschinen

Controllo visuale optometrico


Una migliore visione comporta anche una migliore qualità della vita, poiché la vista è il nostro organo di senso più importante. Infatti, è attraverso gli occhi che raccogliamo l' 80% delle impressioni dall’ambiente circostante. Non per niente l’occhio è definito la nostra “finestra sul mondoˮ. Un controllo regolare degli occhi da parte di un esperto qualificato come un ottico optometrista oppure un oculista dovrebbe essere parte integrante della prevenzione per la salute. Non solo per voi stessi, ma anche per la sicurezza delle persone che ci circondano, p.e. nella guida. Se non sussistono problemi esistenti o conosciuti agli occhi, è consigliabile un controllo della vista ogni due anni.
Noi di Ottica Daldossi Wolf Vi proponiamo una misurazione optometrica approfondita della capacità visiva e un'assistenza professionale nel risolvere il Vostro problema visivo.
Il checkup visivo online ZEISS è uno strumento che vi offrirà una valutazione iniziale delle attuali condizioni dei vostri occhi. Provatelo......

Test online della vista